5 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (2 Votes)

Riceviamo e pubblichiamo:

I talentuosi WINTERAGE, dopo l'uscita per Nadir Music/Audioglobe del fortunatissimo debut album “The Harmonic Passage” (che abbiamo recensito qui), ci regalano per Natale una nuova e “festosa” cover: si tratta di “The Legend of the White Tannenbaum” ed è un medley di alcuni dei temi natalizi più famosi, uniti in un'unica canzone e riarrangiati in chiave Symhonic Power Metal alla Winterage.

Il brano sarà disponibile da Natale in download e digital streaming su tutte le principali piattaforme ma potete comunque gustarlo in anteprima direttamente qui

Stay Winter!

www.winterage.net - www.facebook.com/winterage

Davide Truzzi
Boss
Classe 1985, originario della provincia di Mantova. Lavora come programmatore software e coltiva fin dall’adolescenza i più svariati interessi artistici e culturali. È appassionato di fotografia e di tiro a segno, oltre che di musica metal e letteratura. Ha fondato IronFolks nel 2011 e collabora con il magazine MedeaOnLine dal 2014. Come scrittore, ha partecipato a due raccolte di racconti e ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2012 (“In nomine Patris”, Linee Infinite Edizioni). Ha un suo Blog in cui pubblica alcuni racconti e articoli su letteratura e cinema Gotico: tutte cose che interessano solo a lui.