1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

Online il  nuovo videoclip dei Reckless, freschi di uscita del loro ottimo “Too Glam to Die” (Buil2Kill Records/Audioglobe). 

Il video, girato in un capannone dedito al paintball, riprende volutamente il piano sequenza utilizzato da una famosissima band formatasi a Los Angeles a metà degli anni ‘80, mostrando dunque evidenti similitudini ed analogie con quello delle star californiane. 

 

Nel set si mescolano “trucco e parrucco” con movenze e performance arroganti tipiche di quegli anni e ben inserite nell’esplosivo repertorio live dei Reckless

Ai seguaci del gruppo il compito di scoprire il ritorno al passato fatto dalla band Vicentina…

Davide Truzzi
Boss
Classe 1985, originario della provincia di Mantova. Lavora come programmatore software e coltiva fin dall’adolescenza i più svariati interessi artistici e culturali. È appassionato di fotografia e di tiro a segno, oltre che di musica metal e letteratura. Ha fondato IronFolks nel 2011 e collabora con il magazine MedeaOnLine dal 2014. Come scrittore, ha partecipato a due raccolte di racconti e ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2012 (“In nomine Patris”, Linee Infinite Edizioni). Ha un suo Blog in cui pubblica alcuni racconti e articoli su letteratura e cinema Gotico: tutte cose che interessano solo a lui.