1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

Rock 'n Roll Armageddon, il prossimo capitolo dei Death SS annunciato lo scorso anno ha finalmente una data. Non è stata Halloween 2017 (che avevamo pronosticato, sbagliando), ma conoscendo la simbologia dei Death SS non ci siamo nemmeno andati troppo lontano...

 

L'EP uscirà il 30 aprile 2018 (Walpurgisnacht, che è un po' l'Halloween tedesco e il preferito dalla band)

L'edizione prevede: 400 copie solo in vinile 7" di cui 200 copie in vinile rosso (+ gadgets) e 200 in vinile nero. Previste 40 copie certificate dal Cursed Coven ed autografate da Steve Sylvester, di cui 20 in vinile rosso e 20 in vinile nero.

Davide Truzzi
Boss
Classe 1985, originario della provincia di Mantova. Lavora come programmatore software e coltiva fin dall’adolescenza i più svariati interessi artistici e culturali. È appassionato di fotografia e di tiro a segno, oltre che di musica metal e letteratura. Ha fondato IronFolks nel 2011 e collabora con il magazine MedeaOnLine dal 2014. Come scrittore, ha partecipato a due raccolte di racconti e ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2012 (“In nomine Patris”, Linee Infinite Edizioni). Ha un suo Blog in cui pubblica alcuni racconti e articoli su letteratura e cinema Gotico: tutte cose che interessano solo a lui.