1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

Riceviamo e pubblichiamo:

I torinesi Gotland hanno annunciato che il 29 Dicembre (tramite l'etichetta Extreme Metal Music) verrà rilasciata la loro cover di Call From The Grave dei Bathory. Questo il commento della band:
 
Abbiamo già suonato questa cover live nelle date dedicate al nostro anniversario e, vista la fantastica risposta dal pubblico, abbiamo deciso di inciderla e pubblicarla! Per noi è stato ancora più importante scegliere questo brano, perché è uscito esattamente trent'anni fa, contenuto nell'album "Under the Sign of the Black Mark" (del 1987 appunto). È stata quindi l'occasione perfetta per tributare una delle band che ci ha ispirato di più e, allo stesso tempo, fare un piccolo regalo a chi ci segue da ormai dieci anni!
 
Davide Truzzi
Boss
Classe 1985, originario della provincia di Mantova. Lavora come programmatore software e coltiva fin dall’adolescenza i più svariati interessi artistici e culturali. È appassionato di fotografia e di tiro a segno, oltre che di musica metal e letteratura. Ha fondato IronFolks nel 2011 e collabora con il magazine MedeaOnLine dal 2014. Come scrittore, ha partecipato a due raccolte di racconti e ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2012 (“In nomine Patris”, Linee Infinite Edizioni). Ha un suo Blog in cui pubblica alcuni racconti e articoli su letteratura e cinema Gotico: tutte cose che interessano solo a lui.