4 1 1 1 1 1 Rating 4.00 (4 Votes)

I Folkstone, alfieri bergamaschi del Folk Rock, pubblicheranno il loro quinto album il 3 novembre, a tre anni di distanza da Oltre... L'Abisso.

Il nuovo album si intitola Ossidiana e, come tutti i lavori da Il Confine in poi, uscirà sotto l'etichetta Folkstone Records con distribuzione Universal Music. È stato registrato nel prestigioso New Sound Studio di Zurigo e vanta come produttore Tommy Vetterli (Eluveitie, Kreator, Coroner).

I Folkstone presenteranno Ossidiana con un concerto sabato 4 novembre al Live di Trezzo (MI). Il sabato successivo, 11 novembre, la band suonerà invece a Roma, all’Orion Club di Ciampino.

Le prevendite saranno disponibili a partire da lunedì 25 settembre.

 

Davide Truzzi
Boss
Classe 1985, originario della provincia di Mantova. Lavora come programmatore software e coltiva fin dall’adolescenza i più svariati interessi artistici e culturali. È appassionato di fotografia e di tiro a segno, oltre che di musica metal e letteratura. Ha fondato IronFolks nel 2011 e collabora con il magazine MedeaOnLine dal 2014. Come scrittore, ha partecipato a due raccolte di racconti e ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2012 (“In nomine Patris”, Linee Infinite Edizioni). Ha un suo Blog in cui pubblica alcuni racconti e articoli su letteratura e cinema Gotico: tutte cose che interessano solo a lui.