1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

Il Contest che avevamo indetto per la band di apertura si è chiuso il 15 maggio a mezzanotte, e ora vi presentiamo i risultati definitivi.

Purtroppo qualche bug della piattaforma di Facebook ha reso la cosa più difficile del previsto, ma per fortuna l'informatica è dalla nostra parte e con un po' di excel si risolve tutto.

Ecco dunque i risultati definitivi:

  1. Norsemen: 691 voti
  2. Supernaughty: 589 voti
  3. Duir: 218 voti

Complimenti quindi ai Norsemen per la vittoria, e menzione d'onore per Supernaughty e Duir per l'impegno con cui hanno spammato in lungo e in largo!

Ringraziamo anche tutti i partecipanti al sondaggio, sperando di incontrarli il 2 giugno al Circolo Colony!

per verificare i conteggi (100% trasparenza) è possibile scaricare il documento libreoffice qui (lode eterna a CERCA.VERT e CONTA.SE):

http://www.ironfolks.net/files/voti_contest.ods

 

Davide Truzzi
Boss
Classe 1985, originario della provincia di Mantova. Lavora come programmatore software e coltiva fin dall’adolescenza i più svariati interessi artistici e culturali. È appassionato di fotografia e di tiro a segno, oltre che di musica metal e letteratura. Ha fondato IronFolks nel 2011 e collabora con il magazine MedeaOnLine dal 2014. Come scrittore, ha partecipato a due raccolte di racconti e ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2012 (“In nomine Patris”, Linee Infinite Edizioni). Ha un suo Blog in cui pubblica alcuni racconti e articoli su letteratura e cinema Gotico: tutte cose che interessano solo a lui.