1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

Eccoci pronti ad annunciare la nuova edizione del Metal for Emergency.

Sarà un'edizione "rivoluzionaria" di questo festival e lo sarà per tanti motivi:
- Data: per la prima volta sarà di DOMENICA e precisamente il 4 Agosto 2019.
- Location: il MFE sarà un posto tutto nuovo, "creato" ed "allestito" espressamente per il festival: un grandissimo open air che ci piacerebbe tanto potesse diventare "come quei festival là"
- Dove: sempre a Filago, ma in via delle Industrie, in un'area lontano dal centro abitato ma facilmente raggiungibile (a 1 km dall'uscita di Capriate dell'autostrada A4)
- Con chi: sarà ancora una volta il Filagosto, nella sua nuovissima veste, ad ospitarci!
 
 
Nel nuovo MFE saranno presenti: un'enorme zona concerti, un nuovo palco, tante zone d'ombra, una grande area merch, il nuovo metal village , vari punti food & drink, le immancabili birre artigianali.
L'ingresso sarà GRATUITO anche quest'anno!
Da settimana prossima cominceremo con gli annunci delle bands che comporranno il bill di questa edizione che -lasciatecelo dire- vogliamo sia la migliore di sempre!
 
Siamo veramente carichi, continuate a seguirci perchè ci saranno altre GROSSE novità!
 
 
METAL FOR EMERGENCY
https://www.facebook.com/MetalForEmergencyFestival
http://www.metalforemergency.it
https://www.filagostofestival.it/

Davide Truzzi
Boss
Classe 1985, originario della provincia di Mantova. Lavora come programmatore software e coltiva fin dall’adolescenza i più svariati interessi artistici e culturali. È appassionato di fotografia e di tiro a segno, oltre che di musica metal e letteratura. Ha fondato IronFolks nel 2011 e collabora con il magazine MedeaOnLine dal 2014. Come scrittore, ha partecipato a due raccolte di racconti e ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2012 (“In nomine Patris”, Linee Infinite Edizioni). Ha un suo Blog in cui pubblica alcuni racconti e articoli su letteratura e cinema Gotico: tutte cose che interessano solo a lui.