1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

I Death SS, headliners dell'appena conclusosi MetalItalia Festival, hanno chiuso il fantastico concerto del quarantennale con un annuncio apparso sul megaschermo accolto da una bordata di applausi.

La band ha scelto di annunciare così il titolo del prossimo album, "Rock 'N' Roll Armageddon", la cui data di uscita non è stata annunciata ufficialmente.

Conoscendo la passione del mastermind Steve Sylvester per le date e qualche "rumor", però, personalmente scommetto sul 31 ottobre 2017, ossia Halloween. Staremo a vedere!

Davide Truzzi
Boss
Classe 1985, originario della provincia di Mantova. Lavora come programmatore software e coltiva fin dall’adolescenza i più svariati interessi artistici e culturali. È appassionato di fotografia e di tiro a segno, oltre che di musica metal e letteratura. Ha fondato IronFolks nel 2011 e collabora con il magazine MedeaOnLine dal 2014. Come scrittore, ha partecipato a due raccolte di racconti e ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2012 (“In nomine Patris”, Linee Infinite Edizioni). Ha un suo Blog in cui pubblica alcuni racconti e articoli su letteratura e cinema Gotico: tutte cose che interessano solo a lui.